понедельник, 21 мая 2018 г.

Perché non sei # creato per # matrimonio

Sei frivolo e amoroso.
Ogni nuovo partner sembra essere il cavaliere del cavallo bianco che stavi aspettando. Ti butti tra le braccia di un nuovo amore come in un vortice con la testa.
Il matrimonio con queste persone è controindicato, perché anche un'alleanza, sigillata con voti e firme, non ti impedirà di cercare ulteriormente l'amore per tutta la vita.

Sei contro il tradizionale concetto di famiglia.
Per te, il matrimonio è un'unione di due persone e niente di più. Non rovinare la vita di una persona normale che sogna una famiglia sana con bambini.
Trova simile in mente e vivi la vita con loro. Beneficio di questi stati d'animo non sono rari al momento. E non rischi di essere lasciato solo.

I tuoi genitori spesso giuravano, e uno dei tuoi brillanti ricordi d'infanzia è una madre che urla a suo padre, che ancora non paga il suo stipendio alla casa?
Finché sradichi i tuoi pregiudizi interiori, non provare nemmeno a costruire una relazione familiare. Lo stesso tira dentro loro esattamente quello che temi.

 Trovare compromessi e rullare fuori dalle situazioni di conflitto non è sicuramente per te.
Certo, vale la pena provare a creare una famiglia e se sei una persona in conflitto, solo il bene di una tale relazione sarà piccolo. Ma vengono forniti molti piatti spezzati e un forte smontaggio, che tutti i vicini della zona correranno insieme.

Hai un personaggio complicato.
Sei emotivo, puoi ferire una persona con le parole per negligenza, e in generale, vivere con te sotto lo stesso tetto è un altro piacere? Questo non è un motivo per dire che il matrimonio non fa per te.
È molto più difficile per quelle donne che sono chiamate senza spina dorsale, senza spina dorsale. Loro stessi vanno lentamente al fondo della vita e l'uomo verrà trascinato. Non è esattamente la pena iniziare una famiglia.


L'egoismo è un tratto di cattivo carattere.
Il matrimonio è capace di rieducare una natura egoista solo se c'è un amore ardente in esso. Altrimenti, entrambi i partner dovranno trattare i nervi dopo una tale vita familiare.

Comprendi intuitivamente che l'uomo accanto a te non è così necessario: senza di esso è più facile e più divertente?
Perché allora pensi al matrimonio? Vivi di piacere




Aspetta solo  - http://online-planeta.com